Quantcast
Channel: liam payne – Archivio Biccy.it
Viewing all 104 articles
Browse latest View live

Liam Payne promette di spogliarsi completamente


Liam Payne si esibisce con il suo nuovo singolo e pensa di essere Justin Timberlake (VIDEO)

Liam Payne si spoglia nel suo primo video musicale Strip That Down – ecco l’anteprima

$
0
0
liam-payne-video

liam-payne-video

Ha promesso di mostrarsi come mamma l'ha fatto se mai riuscirà ad arrivare alla numero uno con il suo primo singolo da solista (per adesso non c'è riuscito) e intanto ha fatto le prove spogliandosi nell'anteprima del video di Strip That Down.
E bravo Liam...

L'articolo Liam Payne si spoglia nel suo primo video musicale Strip That Down – ecco l’anteprima proviene da BitchyF.

Liam Payne, Strip That Down è il nuovo video

Liam Payne e Naomi Campbell sono una coppia? I due flirtano sui social

$
0
0
liam payne naomi campbell social

In questi giorni i media britannici (e molte directioner) sono convinti che tra Liam Payne e Naomi Campbell ci sia del tenero.
I due hanno flirtato pubblicamente su Instagram. La regina delle top model ha commentato una foto sexy del cantante inglese: "Bellissima anima" (accompagnando al complimento un cuore). Liam ha subito risposto mandando un bacio.
Poche ore dopo anche Payne ha commentato uno scatto di Naomi: "La perfezione in persona...non guardarmi con quegli occhi".

Dopo Cheryl Cole, Liam Payne ha messo gli occhi sulla regina Naomi?


Visualizza questo post su Instagram

Here for it. #CommentsByCelebs

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs) in data:

La reazione delle fan di Liam Payne alla notizia.

Fonte: Sky Tg 24, Fox Life

L'articolo Liam Payne e Naomi Campbell sono una coppia? I due flirtano sui social proviene da BitchyF.

Liam Payne rivela che tutti gli One Direction sono pronti a tornare insieme (tranne forse uno)

$
0
0
One Direction

Dopo il tiepido successo ottenuto dalla loro musica, sembra che Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan siano pronti a tornare insieme. In una recente intervista rilasciata alla radio SiriusXM Hits 1 nel programma The Morning Mash Up, Liam ha dichiarato che lui, Niall e Louis vorrebbero far tornare gli One Direction, ma che non sa cosa ne pensi Harry Styles.

"Se mi piacerebbe tornare insieme con i ragazzi? Assolutamente sì. Non vedo nessun motivo per cui non dovremmo farlo. Non so cosa ne pensi davvero Harry.
Intendo che non parlo con Harry da un po’, quindi non so cosa gli passi per la testa. Ho sentito che ne ha parlato in una specie di rivista o qualcosa del genere l’altro giorno, che è stato bello, ma penso che tutti gli altri sono stati davvero schietti e che siano pronti".

In realtà anche Harry Styles in una recente intervista concessa al Rolling Stone ha rivelato che non ha intenzione di chiudere le porte ad una possibile reunion del gruppo che l'ha reso famoso.

"Non lo so. Non credo che direi mai ‘Non lo farò mai più’, perché non è così che mi sento. Se ci sarà mai un momento in cui tutti desidereremo davvero farlo, quello sarà il solo momento giusto. Secondo me non dovrebbe trattarsi di altro che di noi che diciamo: ‘Ehi, era un sacco divertente. Dovremmo rifarlo’. Ma fino a quel momento sento che mi sto godendo il processo del far musica, la sperimentazione. Penso anche che se tornassimo per fare le cose allo stesso modo, non sarebbe la stessa cosa in ogni caso".

Sarebbe carino se gli 1D organizzassero un tour o pubblicassero un Greatest Hits per il decennale dal primo album, Up All Night uscito nel 2011.
In attesa del loro comeback vi lascio con la nuovissima foto di Liam Payne...


 

Fonte: The Sun, gossipetv, Rolling Stone

L'articolo Liam Payne rivela che tutti gli One Direction sono pronti a tornare insieme (tranne forse uno) proviene da BitchyF.

Liam Payne parla del rapporto complicato con Zayn, fa una confessione e scatena il caos tra le fan

$
0
0
Liam payne Zayn Malik love

Ieri Liam Payne ha pubblicato diverse foto in intimo, ma tra uno scatto e l'altro il cantante ha anche rilasciato un'intervista in cui ha parlato di Zayn Malik. Molti erano convinti che in passato tra i due colleghi ci fosse più di un'amicizia, cosa smentita in più di un'occasione. La realtà purtroppo è ben diversa, non solo non sono fidanzati, ma pare che adesso Liam Payne e Zayn non siano più in contatto.
Liam ha confermato i problemi che l'ex collega ha con le performance live ed ha confessato di non averlo più visto dal problematico addio agli One Direction.

"Per quanto riguarda Zayn, lui ama la musica ed e un talento pazzesco. Sinceramente credo che fosse il miglior cantante degli One Direction. era il migliore tra tutti noi, te lo dico con tutto il cuore.
Per lui, arrivare al punto di non poter più stare sul palco era troppo. Voglio dire, sta andando benissimo. I suoi numeri di streaming sono assurdi ma penso che manchi sulla parte delle performance. Non riesce a superare quella parte.
Se voglio mettermi in contatto con lui?

Ho provato, non volevo che si sentisse come se stesse attraversando tutto da solo, in qualche modo. Siamo le uniche persone che potevano sapere cosa stava passando.
Le uniche cinque persone che sanno cosa stai passando erano tutte insieme in una stanza, un tempo eppure se ne è andato via. - ha dichiarato Liam Payne - Ma sono arrivato ad un punto in cui non avrei saputo da dove cominciare con Zayn. Spero che abbia delle brave persone intorno a lui, ma a questo punto non penso che sia qualcosa che il resto di noi possa risolvere.
Penso anche alla particolare uscita di Zayn e il modo in cui ha scelto di andare via. Non ci vediamo da quando è partito. Non ha nemmeno detto addio. Vuoi la verità? la sua uscita è stata uno scenario davvero sordido. Diciamo che è stato difficile, molto strano."

Adesso tra le fan si è scatenato il caos, alcune hanno difeso l'onestà di Liam, altre l'hanno attaccato per aver detto che Zayn ha la voce più bella del gruppo, alcune addirittura hanno condannato la scelta di parlare di un problema di Malik.
Drammi a parte, i fotomontaggi sugli Ziam sono tante roba...
ziam kiss

 

 

L'articolo Liam Payne parla del rapporto complicato con Zayn, fa una confessione e scatena il caos tra le fan proviene da BitchyF.

Liam Payne coinvolto in una rissa in un locale finisce a terra – il video pubblicato on line: “Vi denuncio”

$
0
0

Nottataccia per Liam Payne, che ieri sera è stato coinvolto in una rissa. Il cantante inglese si trovava a San Antonio (Texas) con la sua ragazza, Maya Henry. I due sono entrati in un locale, il Silver Fox, ma quando qualcuno li ha riconosciuti, la sicurezza ha invitato la 19enne ad uscire, proprio a causa della sua giovane età. Liam non ha voluto sentire storie e si è rifiutato di lasciare il pub. Per questo motivo sarebbe nata una rissa e pare che la popstar sia finita a terra dopo gli spintoni dei buttafuori.

TMZ ha pubblicato un video di quello che è successo fuori dal locale ed ha riportato la testimonianza di chi era presente al Silver Fox.

“I testimoni ci dicono che Liam e Maya all’inizio sono entrati. Poi qualcuno li ha riconosciuti e quindi si è avvicinata la sicurezza. Nella clip vedete che lui indossa una camicia bianca e che dietro è sporca. Questo perché è scoppiata una rissa. I nostri testimoni ci dicono che durante gli spintoni lui è finito per terra e il pavimento era davvero sporco. Nel video si vede il cantante faccia a faccia con i buttafuori e lui dice ‘non provate a toccarmi ancora o giuro su Dio che vi stendo’.

Alcuni presenti ci hanno riferito che il problema era l’età della ragazza di Liam. Lei ha solo 19 anni e non poteva stare in quel locale. Payne voleva restare dentro con la sua ragazza e quindi in quel momento è scoppiato tutto.

La Polizia non è stata chiamata perché alla fine la star ha deciso di andarsene da solo.”

Cheryl Cole in questo momento…

Liam Payne: il video dopo la rissa

Liam Payne su Instagram ha scritto di essere stato assalito senza nessuna ragione ed ha minacciato querele.
Sono dai carabinieri ti sto querelando Alba Parietti

The post Liam Payne coinvolto in una rissa in un locale finisce a terra – il video pubblicato on line: “Vi denuncio” appeared first on BitchyF.


Liam Payne: il nuovo album è un disastroso flop, i fan gli chiedono di aprire un account OnlyFans e lui risponde

$
0
0

Lo scorso 6 dicembre è uscito il primo album da solista di Liam Payne, LP1. Il disco ha debuttato alla posizione 111 (non è un errore di battitura, avete letto bene) della Billboard Hot200 vendendo meno di 10.000 copie, streaming incluso. Un vero disastro, che arriva proprio ora che anche Harry Styles ha rilasciato un album, che venderà circa 470.000 copie al debutto.
In effetti il nuovo lavoro di Liam è a dir poco approssimativo e stantio, anche se un brano che si salva c’è e si tratta di All I Want For Christmas Is You, una cover di Mariah Carey.

Molti fan – visto il clamoroso flop – hanno chiesto a Liam Payne di aprire un account OnlyFans.

“Adesso è tempo che sbarchi su OnlyFans”.
“Ma ora non può darsi al cinema per adulti?”
“Ora puoi anche aprirti un profilo OnlyFans Liam”.
“Sarà meglio che vai su OnlyFans, fallo ora”.
“L’unica cosa corretta da afre ora è aprirti OnlyFans”.
“Quello che vogliamo tutti è che venga su OnlyFans”.
“Faresti più soldi con OnlyFans che con questo album”.

Parlando con il Daily Star Liam ha dichiarato che non ha intenzione di diventare uno spogliarellista.

“Non succederà. Non voglio diventare uno spogliarellista. Questo non è nei miei piani. Comunque mi prenderò cura del mio corpo, amo allenarmi e stare in forma”.

Direi che ci dobbiamo accontentare degli scatti che Payne ha fatto per Hugo Boss.

The post Liam Payne: il nuovo album è un disastroso flop, i fan gli chiedono di aprire un account OnlyFans e lui risponde appeared first on BitchyF.

Liam Payne svela chi è il membro degli One Direction “messo meglio”

$
0
0

Liam Payne è in pieno tour promozionale per il suo primo album da solista, LP1 (che in USA ah debuttato alla 111 con meno di 10.000 copie).
Durante la sua ospitata al Watch What Happens Live with Andy Cohen, il conduttore ha chiesto al cantante inglese chi è il membro degli One Direction con cui madre natura è stata più generosa. La risposta di Liam è stata breve: “Ti dirò che tra tutti quello messo meglio ero io“.

Caro Liam, pensi che ti crediamo sulla parola? Vogliamo le prove!

Andy Cohen ha anche chiesto a Liam di confermare o smentire il suo flirt con Naomi Campbell. Payne però si è rifiutato di rispondere a questa domanda (confermando tutto involontariamente).

Liam Payne e l’incontro con Harry Styles dopo 3 anni.

“Ci siamo rivisti dopo anni, è successo ad inizio dicembre al Capital FM Jingle Bell Bal. Abbiamo parlato di un po’ di cose. Posso dire che è Stato molto bello rivederlo. Lui è lo stesso ragazzo che avevo lasciato con gli One Direction”.

The post Liam Payne svela chi è il membro degli One Direction “messo meglio” appeared first on BitchyF.

Liam Payne cerca di promuovere il suo album flop, ma qualcosa va storto

$
0
0

Gli One Direction hanno infranto decine di record e ottenuto moltissimi riconoscimenti, ma non tutti i membri del gruppo stanno avendo una carriera solista brillante. Mentre il secondo album di Harry Styles ha venduto quasi 500.000 copie al debutto in USA, per Liam Payne è andata  diversamente. L’ex compagno di Cheryl Cole ha debuttato alla n°111 della Billboard HOT200 con meno di 10.000 copie vendute di LP1.

Nonostante il disastroso flop, Liam è stato carino e si è congratulato con Harry.

“Congratulazioni ad Harry. Lui è diventato il primo artista maschile del Regno Unito a debuttare alla numero 1 in USA con i suoi primi due album! Che risultato, devi essere al settimo cielo”.

 

Ieri il cantante ha cercato di promuovere LP1 scrivendo su Twitter: “Chi ha ricevuto il disco per Natale?

Il tweet però non ha ottenuto il risultato sperato e le risposte sono stati quasi tutte ironiche. La più gettonata? “Nessuno, proprio nessuno lo vuole per Natale“. Qualcuno ha anche dato un suggerimento a Liam: “Rilascia il tuo filmato a luci rosse invece di fare nuova musica“.

Purtroppo Liam non ha alcuna intenzione di rilasciare nessun video intimo.

Liam Payne su Only Fans? La risposta del cantante.

“Non succederà. Non voglio diventare uno spogliarellista. Questo non è nei miei piani. Comunque mi prenderò cura del mio corpo, amo allenarmi e stare in forma”.

Caro Liam, un consiglio spassionato: ripensaci e iscriviti a…

The post Liam Payne cerca di promuovere il suo album flop, ma qualcosa va storto appeared first on BitchyF.

Liam Payne fa una figuraccia colossale (qualcuno gli dica la verità)

$
0
0

Quando un cantante floppa dovrebbe cercare di capire cos’è andato storto, per poi tornare con qualcosa di diverso. Questo purtroppo non succederà a Liam Payne, che ha floppato come pochi, ma che pensa che il suo primo album da solista sia un grande successo.
LP1 in USA ha debuttato alla n°111 della Billboard HOT200 con 9.500 copie e la seconda settimana è crollato a quota 2.500 album venduti. 12.000 copie in 2 settimane di vendita, davvero troppo poche per festeggiare. Quindi cosa fare davanti ad un flop disastroso come questo? Sparare cifre a caso!

In un’intervista rilasciata a Gulf News, il cantante inglese ha detto di essere molto contento, perché LP1 ha venduto 2,5 milioni di copie in 2 settimane.

“Sono molto felice che abbiamo superato i 2,5 milioni di copie vendute globalmente con l’album. Tutte vendute così in fretta. Diciamo che è qualcosa che ho sognato da giovane e sono felice che il sogno sia diventato realtà”.

Se in USA le cose sono un disastro, nel resto del mondo non va certo meglio, nella classifica globale degli album più venduti LP1 è fuori dalla top 100. Ovviamente nulla è perduto, in questi anni Liam ha sfornato pezzi pop davvero carucci come For You e Strip That Down, quindi basta che faccia il suo comeback tra 1 o 2 anni con un album valido (senza pezzi vecchi o robaccia inascoltabile). In alternativa io continuo a suggerire Only Fans…

The post Liam Payne fa una figuraccia colossale (qualcuno gli dica la verità) appeared first on BitchyF.

One Direction: la reunion entro fine anno – la conferma di Liam

$
0
0

Manca davvero poco al decimo anniversario della formazione degli One Direction e per festeggiarlo i ragazzi hanno pensato ad una reunion. Il prossimo luglio infatti saranno dieci anni esatti da quando Liam Payne, Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno fatto impazzire per la prima volta milioni di ragazzin* in tutto il mondo. A dare la conferma del comeback c’ha pensato Liam Payne in un’intervista rilasciata al The Sun, in cui ha detto che ci sarà una reunion.

“Sta per arrivare il nostro decimo anniversario, ne abbiamo parlato tanto nelle ulltime settimane, è stato bello. Ascoltare l’opinione di altre persone e vedere vecchi contenuti e cose diverse che non abbiamo visto per tanto tempo o che non abbiamo mai visto è stato interessante. Per il momento non so cosa mi è permesso dire a riguardo! Ci sono tante cose sulle quali abbiamo lavorato, per far sì che possano accadere. C’è stato uno scambio di mail. La cosa più importante di tutte per noi è stata tornare a sentirci”.

Finalmente i miei ragazzi stanno tornando…

The post One Direction: la reunion entro fine anno – la conferma di Liam appeared first on BitchyF.

Liam Payne fa una confessione su Zayn Malik e poi parla della reunion degli One Direction

$
0
0

Liam Payne due settimane fa ha parlato con il The Sun ed ha ufficializzato la reunion degli One Direction. Il cantante inglese adesso ha rilasciato un’intervista al Daily Star On Line ed ha fatto una confessione su Zayn Malik. Liam ha detto che il suo collega è stato costretto dalla madre a partecipare ai provini di X Factor UK. Payne ha anche aggiunto di non sapere ancora se Zayn parteciperà al ritorno degli 1D.

“Ricordo che Zayn ci ha raccontato che lui non voleva nemmeno fare i casting e che è stata sua mamma a costringerlo, gli ha detto che doveva farlo. Questo spiega tutto, è quello che abbiamo vissuto quando eravamo tutti insieme. Abbiamo sempre saputo che c’erano momento in cui lui si sentiva uno di noi e altri in cui non c’era davvero.
Non so se tornerà con noi per la reunion, non posso dire cose che nemmeno io so. Fare previsioni soprattutto adesso con il CoronaVirus è difficile, abbiamo cancellato tutti qualcosa, tra tour, show ed esibizioni.
Siamo quasi tutti a Londra e stiamo cercando di organizzarci pare fare delle videochiamate. Comunque non posso dire troppo, Louis mi ha già bacchettato nella nostra chat di gruppo, dice che sto rivelando troppe cose su questo comeback. Tanto vedrete quello che accadrà, non c’è bisogno di parlare. Posso però dire che sono davvero emozionato, tutti noi viviamo questo decennale come qualcosa di davvero speciale e per questo vogliamo celebrarlo”.

Io intanto mi sono fatto un giro tra i tweet delle mie amate directioner, soprattutto delle fan degli Ziam e mi è sembrato per un attimo che il tempo si fosse fermato al 2015. Che meraviglia.

 

 

The post Liam Payne fa una confessione su Zayn Malik e poi parla della reunion degli One Direction appeared first on BitchyF.

Liam Payne e Cheryl Cole si sono lasciati: le loro dichiarazioni

$
0
0

Periodaccio per le coppie vip, dopo Russell Tovey e Steve BrockmanColton Haynes e Jeff Leatham e Sam Smith e Brandon Flynn, anche Liam Payne e Cheryl Cole si sono lasciati.
I due cantanti hanno annunciato la rottura su Twitter.

“Cheryl e io tristemente annunciamo che le nostre strade si sono definitivamente divise. È stata una dura decisione per entrambi. Come famiglia, proviamo ancora affetto l’uno per l’altra. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la sua privacy in questo momento, mentre cerchiamo di gestire la situazione insieme.“

 

 

Un amico di Liam Payne ha rivelato:

“Cheryl Cole e Liam Payne hanno lavorato duro per non far naufragare la loro relazione. All’inizio di quest’anno però hanno avuto dei problemi che non sono stati in grado di superare. Attualmente vivono diversi momenti delle loro vite e dopo averci pensato a lungo, sono giunti alla decisione che fosse arrivato il momento di dire basta.”

The post Liam Payne e Cheryl Cole si sono lasciati: le loro dichiarazioni appeared first on Archivio Biccy.it.


Liam Payne e Naomi Campbell sono una coppia? I due flirtano sui social

$
0
0

In questi giorni i media britannici (e molte directioner) sono convinti che tra Liam Payne e Naomi Campbell ci sia del tenero.
I due hanno flirtato pubblicamente su Instagram. La regina delle top model ha commentato una foto sexy del cantante inglese: “Bellissima anima” (accompagnando al complimento un cuore). Liam ha subito risposto mandando un bacio.
Poche ore dopo anche Payne ha commentato uno scatto di Naomi: “La perfezione in persona…non guardarmi con quegli occhi“.

Dopo Cheryl Cole, Liam Payne ha messo gli occhi sulla regina Naomi?


Visualizza questo post su Instagram

Here for it. #CommentsByCelebs

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs) in data:

La reazione delle fan di Liam Payne alla notizia.

Fonte: Sky Tg 24, Fox Life

The post Liam Payne e Naomi Campbell sono una coppia? I due flirtano sui social appeared first on Archivio Biccy.it.

Liam Payne rivela che tutti gli One Direction sono pronti a tornare insieme (tranne forse uno)

$
0
0

Dopo il tiepido successo ottenuto dalla loro musica, sembra che Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan siano pronti a tornare insieme. In una recente intervista rilasciata alla radio SiriusXM Hits 1 nel programma The Morning Mash Up, Liam ha dichiarato che lui, Niall e Louis vorrebbero far tornare gli One Direction, ma che non sa cosa ne pensi Harry Styles.

“Se mi piacerebbe tornare insieme con i ragazzi? Assolutamente sì. Non vedo nessun motivo per cui non dovremmo farlo. Non so cosa ne pensi davvero Harry.
Intendo che non parlo con Harry da un po’, quindi non so cosa gli passi per la testa. Ho sentito che ne ha parlato in una specie di rivista o qualcosa del genere l’altro giorno, che è stato bello, ma penso che tutti gli altri sono stati davvero schietti e che siano pronti”.

In realtà anche Harry Styles in una recente intervista concessa al Rolling Stone ha rivelato che non ha intenzione di chiudere le porte ad una possibile reunion del gruppo che l’ha reso famoso.

“Non lo so. Non credo che direi mai ‘Non lo farò mai più’, perché non è così che mi sento. Se ci sarà mai un momento in cui tutti desidereremo davvero farlo, quello sarà il solo momento giusto. Secondo me non dovrebbe trattarsi di altro che di noi che diciamo: ‘Ehi, era un sacco divertente. Dovremmo rifarlo’. Ma fino a quel momento sento che mi sto godendo il processo del far musica, la sperimentazione. Penso anche che se tornassimo per fare le cose allo stesso modo, non sarebbe la stessa cosa in ogni caso”.

Sarebbe carino se gli 1D organizzassero un tour o pubblicassero un Greatest Hits per il decennale dal primo album, Up All Night uscito nel 2011.
In attesa del loro comeback vi lascio con la nuovissima foto di Liam Payne…


 

Fonte: The Sun, gossipetv, Rolling Stone

The post Liam Payne rivela che tutti gli One Direction sono pronti a tornare insieme (tranne forse uno) appeared first on Archivio Biccy.it.

Liam Payne parla del rapporto complicato con Zayn, fa una confessione e scatena il caos tra le fan

$
0
0

Ieri Liam Payne ha pubblicato diverse foto in intimo, ma tra uno scatto e l’altro il cantante ha anche rilasciato un’intervista in cui ha parlato di Zayn Malik. Molti erano convinti che in passato tra i due colleghi ci fosse più di un’amicizia, cosa smentita in più di un’occasione. La realtà purtroppo è ben diversa, non solo non sono fidanzati, ma pare che adesso Liam Payne e Zayn non siano più in contatto.
Liam ha confermato i problemi che l’ex collega ha con le performance live ed ha confessato di non averlo più visto dal problematico addio agli One Direction.

“Per quanto riguarda Zayn, lui ama la musica ed e un talento pazzesco. Sinceramente credo che fosse il miglior cantante degli One Direction. era il migliore tra tutti noi, te lo dico con tutto il cuore.
Per lui, arrivare al punto di non poter più stare sul palco era troppo. Voglio dire, sta andando benissimo. I suoi numeri di streaming sono assurdi ma penso che manchi sulla parte delle performance. Non riesce a superare quella parte.
Se voglio mettermi in contatto con lui?

Ho provato, non volevo che si sentisse come se stesse attraversando tutto da solo, in qualche modo. Siamo le uniche persone che potevano sapere cosa stava passando.
Le uniche cinque persone che sanno cosa stai passando erano tutte insieme in una stanza, un tempo eppure se ne è andato via. – ha dichiarato Liam Payne – Ma sono arrivato ad un punto in cui non avrei saputo da dove cominciare con Zayn. Spero che abbia delle brave persone intorno a lui, ma a questo punto non penso che sia qualcosa che il resto di noi possa risolvere.
Penso anche alla particolare uscita di Zayn e il modo in cui ha scelto di andare via. Non ci vediamo da quando è partito. Non ha nemmeno detto addio. Vuoi la verità? la sua uscita è stata uno scenario davvero sordido. Diciamo che è stato difficile, molto strano.”

Adesso tra le fan si è scatenato il caos, alcune hanno difeso l’onestà di Liam, altre l’hanno attaccato per aver detto che Zayn ha la voce più bella del gruppo, alcune addirittura hanno condannato la scelta di parlare di un problema di Malik.
Drammi a parte, i fotomontaggi sugli Ziam sono tante roba…
ziam kiss

 

 

The post Liam Payne parla del rapporto complicato con Zayn, fa una confessione e scatena il caos tra le fan appeared first on Archivio Biccy.it.

Liam Payne coinvolto in una rissa in un locale finisce a terra – il video pubblicato on line: “Vi denuncio”

$
0
0

Nottataccia per Liam Payne, che ieri sera è stato coinvolto in una rissa. Il cantante inglese si trovava a San Antonio (Texas) con la sua ragazza, Maya Henry. I due sono entrati in un locale, il Silver Fox, ma quando qualcuno li ha riconosciuti, la sicurezza ha invitato la 19enne ad uscire, proprio a causa della sua giovane età. Liam non ha voluto sentire storie e si è rifiutato di lasciare il pub. Per questo motivo sarebbe nata una rissa e pare che la popstar sia finita a terra dopo gli spintoni dei buttafuori.

TMZ ha pubblicato un video di quello che è successo fuori dal locale ed ha riportato la testimonianza di chi era presente al Silver Fox.

“I testimoni ci dicono che Liam e Maya all’inizio sono entrati. Poi qualcuno li ha riconosciuti e quindi si è avvicinata la sicurezza. Nella clip vedete che lui indossa una camicia bianca e che dietro è sporca. Questo perché è scoppiata una rissa. I nostri testimoni ci dicono che durante gli spintoni lui è finito per terra e il pavimento era davvero sporco. Nel video si vede il cantante faccia a faccia con i buttafuori e lui dice ‘non provate a toccarmi ancora o giuro su Dio che vi stendo’.

Alcuni presenti ci hanno riferito che il problema era l’età della ragazza di Liam. Lei ha solo 19 anni e non poteva stare in quel locale. Payne voleva restare dentro con la sua ragazza e quindi in quel momento è scoppiato tutto.

La Polizia non è stata chiamata perché alla fine la star ha deciso di andarsene da solo.”

Cheryl Cole in questo momento…

Liam Payne: il video dopo la rissa

Liam Payne su Instagram ha scritto di essere stato assalito senza nessuna ragione ed ha minacciato querele.
Sono dai carabinieri ti sto querelando Alba Parietti

The post Liam Payne coinvolto in una rissa in un locale finisce a terra – il video pubblicato on line: “Vi denuncio” appeared first on Archivio Biccy.it.

Liam Payne svela chi è il membro degli One Direction “messo meglio”

$
0
0

Liam Payne è in pieno tour promozionale per il suo primo album da solista, LP1 (che in USA ah debuttato alla 111 con meno di 10.000 copie).
Durante la sua ospitata al Watch What Happens Live with Andy Cohen, il conduttore ha chiesto al cantante inglese chi è il membro degli One Direction con cui madre natura è stata più generosa. La risposta di Liam è stata breve: “Ti dirò che tra tutti quello messo meglio ero io“.

Caro Liam, pensi che ti crediamo sulla parola? Vogliamo le prove!

Andy Cohen ha anche chiesto a Liam di confermare o smentire il suo flirt con Naomi Campbell. Payne però si è rifiutato di rispondere a questa domanda (confermando tutto involontariamente).

Liam Payne e l’incontro con Harry Styles dopo 3 anni.

“Ci siamo rivisti dopo anni, è successo ad inizio dicembre al Capital FM Jingle Bell Bal. Abbiamo parlato di un po’ di cose. Posso dire che è Stato molto bello rivederlo. Lui è lo stesso ragazzo che avevo lasciato con gli One Direction”.

The post Liam Payne svela chi è il membro degli One Direction “messo meglio” appeared first on Archivio Biccy.it.

Viewing all 104 articles
Browse latest View live